FAIPA ❤️ DECOLORANTI PER CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


PERFECTA COMPACT BLEACH POWDER 01/02
CONTACT - THE PRICE

FAIPA ❤️
Decoloranti per capelli
PERFECTA COMPACT BLEACH POWDER 01/02


decolorante in polvere compatto senza ammoniaca

01 SPECIALE PER MÈCHES
Particolarmente indicato per decolorazioni totali‚ medie‚ leggere‚ balayages‚ mèches e decapaggi. Rispetta anche i capelli fragili. I particolari pigmenti blu contenuti nelle polveri finemente atomizzate‚ agendo come sbiancanti ottici‚ svolgono un efficace effetto anti giallo. La miscela ottenuta risulta cremosa‚ non cola e non si secca durante le fasi di applicazione e posa. Di facile uso e preparazione‚ è sicura nel risultato per il suo potere schiarente graduabile.
modo d’impiego: se ne consiglia l’uso con gli ossidanti professionali PERFECTA CREME DEVELOPER‚ appositamente studiati e disponibili a 10‚ 20‚ 30 e 40 volumi.
confezione: barattolo da 500 g

02 POLVERE DI SETA
Per decolorazioni medie‚ forti e per balayages‚ mèches e decapaggi. Nella sua particolare formulazione è presente la polvere di seta che dona un effetto condizionante e protettivo‚ rendendo soffici e brillanti anche i capelli più fragili. La miscela ottenuta risulta cremosa‚ non cola e non si secca durante le fasi di applicazione e posa. Di facile uso e preparazione è sicura nel risultato per il suo potere schiarente graduabile.
modo d’impiego: se ne consiglia l’uso con gli ossidanti professionali PERFECTA CREME DEVELOPER‚ appositamente studiati e disponibili a 10‚ 20‚30 e 40 volumi.
confezione: barattolo da 500 g


Rate this product:


31 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

X

privacy
LANG